L'Educazione Sessuale dei Figli: l'Adolescenza | 2 (Chiara Solcia)
Associazione Newman

L'Educazione Sessuale dei Figli: l'Adolescenza | 2 (Chiara Solcia)

A volte in noi genitori combattono la paura per ciò che può accadere ai figli adolescenti e il desiderio di dar loro fiducia. Ma se il nostro messaggio è in contraddizione con l’ambiente frequentato dai nostri figli, possiamo chiedere loro di comportarsi diversamente dai loro amici? E quanto valgono i nostri discorsi alle loro orecchie? Come mantenere con loro un dialogo costruttivo sui temi della sessualità? Come gestire il loro uso di internet? Quanto le esperienze sessuali vissute durante l’adolescenza influiscono sulla sessualità in età adulta? Ne parliamo con Chiara Solcia, insegnante del Metodo dell’Ovulazione Billings, educatrice negli incontri “Il corpo racconta” e "Da donna a donna"; si occupa di progetti di educazione affettiva e sessuale per diverse fasce d'età. #associazionenewman #sessualita #crescita #sesso ================================== 🔔 Attiva le notifiche al nostro canale per non perderti nessuno dei nostri incontri ☑️ Iscriviti al nostro canale: https://bit.ly/2JCUbtf 🌐 Il nostro sito: https://www.associazionenewman.com Vieni a trovarci su: 🔵 Facebook: https://www.facebook.com/associazionenewman 📸 Instagram: https://www.instagram.com/associazionenewman 🐤 Twitter: https://twitter.com/newman_it 💼 Linkedin: https://www.linkedin.com/in/associazione-newman-b531801b9 📩 Qui puoi iscriverti alla nostra Newsletter settimanale: https://bit.ly/3cW0jIR ✍🏻 Scrivici alla nostra email: associazionejhnewman@gmail.com