top of page
Storia di Cate. La volontà di Dio rende tutto perfetto (Sagrazzini, Marchi, Moretti)
Associazione Newman

Incontrare Caterina Morelli, medico, moglie e mamma fiorentina, è stato un momento decisivo nella vita di molti: bella, intelligente, simpatica, intraprendente, poteva conquistare le persone in pochi minuti con la sua passione per la vita e la sua apertura verso tutti. Ma non era solo una questione di temperamento. Quando la malattia la provò nel corpo e nello spirito, di fronte agli occhi stupiti di chi la circondava non venne meno in lei quella “esplosione di umanità” che l’aveva sempre caratterizzata. Come è possibile? Perché poté affermare, di fronte alla certezza di una morte imminente, che “la volontà di Dio rende tutto perfetto”? Ne parliamo con tre grandi amiche di Cate: Debora Sagrazzini, che è anche autrice del libro “Storia di Cate. La volontà di Dio rende tutto perfetto” (San Paolo, 2022), Maria Marchi ed Erica Moretti. #associazionenewman #CaterinaMorelli #testimoni ================================== 🔔 Attiva le notifiche al nostro canale per non perderti nessuno dei nostri incontri ☑️ Iscriviti al nostro canale: https://bit.ly/2JCUbtf 🌐 Il nostro sito: https://www.associazionenewman.com Vieni a trovarci su: 🔵 Facebook: https://www.facebook.com/associazionenewman 📸 Instagram: https://www.instagram.com/associazionenewman 🐤 Twitter: https://twitter.com/newman_it 💼 Linkedin: https://www.linkedin.com/in/associazione-newman-b531801b9 📩 Qui puoi iscriverti alla nostra Newsletter settimanale: https://bit.ly/3cW0jIR ✍🏻 Scrivici alla nostra email: associazionejhnewman@gmail.com